Emma Marrone, il “Sarò libera tour” vende 160000 biglietti


INTERAZIONI: 30
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha chiuso il “Sarò libera tour”- autunnale che, partito da Morbegno l’11 dicembre, ha toccato diverse città d’Italia fino ad arrivare a Genova dove la cantante salentina, con lacrime di gioia, ha concluso un’altra avventura.

Un tour dai grandi numeri che ha totalizzato 160000 biglietti venduti e che, animato dall’energia e dall’entusiasmo dei fan, è riuscito a registrare il sold out in diverse città.

Emma Marrone può dirsi soddisfatta per il successo raggiunto e per il gradimento del pubblico che, in ogni tappa del “Sarò libera tour”, si è mostrato animato e coinvolto, restituendo alla cantante la forza, la grinta e l’energia che Emma è in grado di creare sul palco.

Terminato il tour, Emma Marrone può godersi un po’ di meritato riposo, ma quanto durerà? La cantante non sa stare senza musica e come ricorderete, in un’intervista, ha parlato di nuovi brani, novità. E poi non dimenticate che è ricominciato Amici, programma al quale la cantante probabilmente parteciperà.

Insomma, siamo sicuri che tornerà prestissimo con una nuova sorpresa per i suoi fan.

Intanto, vi ricordiamo che mercoledì, 5 dicembre, andrà in onda la puntata di Giletti “Penso che un sogno così”, nella quale la cantante interverrà per omaggiare Modugno.