Vasco Rossi, su Panorama le parole della madre


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi, in questi ultimi giorni, sta regalando grandi emozioni al pubblico.

Dopo i due appuntamenti al cinema, il 22 e il 23 novembre, l’attesissimo “Live Kom 011” arriva anche nelle vostre case, per la gioia di tutti, perché Vasco Rossi ha la capacità di attrarre un pubblico ampio che si diversifica per età, abitudini e stili di vita.

Il cantante ha entusiasmato il San Siro di Milano nel 2011 e, ora, vi aspetta su Amazon e nei negozi di musica con “Live Kom 011”.

Negli ultimi giorni, grazie ad un “concorso”, i fan hanno avuto la possibilità di rivolgersi direttamente a lui, con alcune domande. Tra tutte ne è stata selezionata una in cui gli si è stato chiesto come mai avesse smesso di parlare con i fan e Vasco Rossi ha spiegato che, in realtà, ha solo trovato un modo diverso per farlo.

La preoccupazione dei fan sullo stato di salute di Vasco Rossi non è mai andata via e questa domanda ne è la prova. A parlare proprio della salute del cantante è Panorama che, in un’inchiesta, riporta le parole della mamma di Vasco Rossi che dichiara:

“Sono preoccupata, ma grazie al cielo pian piano si sta rimettendo. Temo però che sarà una cosa lunga. Questa ricaduta, purtroppo, non ci voleva”.

Il cantante al momento, come riporta il giornale, prosegue la sua convalescenza sulle colline sopra San Lazzaro di Savena mantenendo contatti solo con la famiglia, il neo-manager Stefano Salvati e il nuovo staff medico.