Samsung Galaxy S2, feedback positivi su Sky Go


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 sta dando ottimi riscontri, per quanto concerne l’utilizzo della nuova applicazione Sky Go, disponibile per il device da sole ventiquattro ore, ma già in grado di stregare i tantissimi utenti italiani che, in possesso del modello e di un semplice abbonamento Sky, possono già usufruire di questo servizio.

Dopo la conferma ufficiale giunta sia da Samsung, sia da Sky, nella serata di mercoledì, i donwload da Samsung Apps sono aumentati in modo incredibile (Sky Go, a quanto pare, non è ancora disponibile sul Play Store) e i primissimi feedback, a sorpresa, sono incredibilmente positivi. Il Samsung Galaxy S2, insieme al Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2 e Samsung Galaxy Note, rappresenta il nuovo fronte degli smartphone Android che finalmente può usufruire del servizio.

A differenza di quanto gli addetti ai lavori avevano previsto, l’applicazione è apparsa immediatamente ottimizzata come meglio non avrebbe potuto per il Samsung Galaxy S2, almeno stando a quanto riportato dagli stessi utenti nel corso delle ultime ore.