Ligabue ricorda l’Emilia ai suoi fan


INTERAZIONI: 8
Ligabue
Ligabue

Ligabue, in questi ultimi giorni, ha ricordato più volte l’Emilia e l’iniziativa benefica, dedicata agli emiliani colpiti dal sisma.

Come è già avvenuto in occasione del concerto, di cui si è fatto anche promotore, Ligabue, anche questa volta, si è mosso a favore dei terremotati ricordando l’asta, su ebay ,della sua chitarra EKO autografata, le clip dell’evento, mostrate in esclusiva sul sito della Corriere della Sera e l’uscita del box “Italia Loves Emilia – Il concerto”, in 4 cd e 2 dvd.

Come era previsto, i fan di Ligabue hanno reagito in maniera molto positiva all’esortazione di Ligabue, difatti, leggendo la pagina ufficiale Facebook, si evince che molti hanno già aderito all’iniziativa di solidarietà comprando l’album, altri, invece, lo faranno presto.

Per chi non lo sapesse, i ricavati delle vendite del box “Italia Loves Emilia –Il concerto”, come quelle dei biglietti dei concerti e delle chitarre messe all’asta su ebay, oltre che del libro di Bompiani, saranno devolute e destinate ad un progetto di ricostruzione di una o più scuole nel territorio emiliano.

Insomma, perché non dare il proprio contribuito? Tu l’hai già fatto?