Lady Gaga: pronte 50 canzoni per ArtPop, ma non sa quali scegliere


INTERAZIONI: 68
Lady Gaga

Lady Gaga si è detta molto indecisa: la cantante ha pronte ben 50 canzoni per ArtPop, il nuovo album in uscita nella primavera del 2013, ma non sa bene quale inserire nella tracklist definitiva.

Del disco se ne sono state dette e sentite di tutti i colori: pare si tratterà di un’esperienza multimediale senza precedenti, che conterrà il sequel del brano ‘Telephone’ (interpretato in feat. con Beyoncè), e che sarà diviso in due parti.

Il trend è ormai delineato: la prima versione sarà pubblicata in primavera, a cui poi seguirà una release sperimentale qualche mese più tardi, un po’ come già fatto per ‘The Fame’ e ‘The Fame Monster’.

E’ altresì certo che non v’è in programma alcun duetto con Britney Spears. Ora bisogna solo capire su quali delle 50 canzoni puntare. Su Twitter Lady Gaga non si è mostrata particolarmente decisa: “Ho scritto circa 50 canzoni. Non so quali scegliere“.

Ci sarà tempo per questo. Intanto, Lady Gaga ben si destreggia tra i 1000 impegni giornalieri. C’è un tour da mandare avanti (attualmente è in Sud Africa), un futuro da attrice da nutrire con cura (parliamo dell’ingaggio nel film ‘Machete Kills’ di Robert Rodriguez, nonchè della possibile partecipazione a ‘Zoolander 2’ con Ben Stiller), e un album jazz da realizzare con Tony Bennet.

Riuscirà a portare tutto a termine entro i tempi stabiliti?