Emma Marrone, video del concerto di Torino e altre novità


INTERAZIONI: 10
Emma Marrone

Emma Marrone ieri sera ha incantato Torino. Per chi non c’era e per chi si è persa la diretta streaming su Corriere Tv, un estratto del live. Il Palaolimpico di Torino sarebbe una location ambita anche dalle star più affermate. Chissà come avrà reagito la giovane Emma Marrone alla notizia di potersi esibire proprio lì.La cantante parla ai suoi fan con il cuore in mano, senza nascondere la meraviglia di vedere il palazzetto così gremito, “E’ una bellissima follia, o sono pazza io.. o siete pazzi voi, ma è comunque bellissimo vedervi tutti qui stasera”. Una scaletta entusiasmante, ed il pubblico si infiamma sulle note di Calore , un coro di voci che, all’unisono, quasi arriva a coprire quella della cantante. Una brevissima pausa e poi tutti a saltare sulle note di Cercavo amore.

http://www.youtube.com/watch?v=iXCzKTHYfdE

 

L’audio del video è buono, ma volete mettere l’emozione di ascoltare Emma Marrone dal vivo? Adrenalina pura. Torino salta al grido della giovane cantante salentina. Infine un caloroso saluto, un inchino e l’appuntamento al prossimo anno, sempre più numerosi, sempre con la stessa grinta.

Per chi si fosse perso le ultime sugli spostamenti di Emma Marrone, rimbalzata come una trottola da un impegno all’altro, la cantante sarà presente in piazza, a Roma, per il grande concerto di Capodanno 2013.