The Vampire Diaries, da stasera la trasformazione di Elena su Mya


INTERAZIONI: 7
The Vampire Diaries 4 da stasera
The Vampire Diaries 4 da stasera

The Vampire Diaries debutta stasera con la quarta stagione su Mya (canale di Mediaset Premium) alle 21.15 a poche settimane dalla season premiere negli Stati Uniti. La serie sarebbe dovuta iniziare in Italia l’ 8 novembre ma Mediaset ha poi deciso di posticipare la messa in onda a oggi 29 novembre e, finalmente, ci siamo!

Ora anche i fan italiani potranno vedere la transizione a vampiro della protagonista Elena Gilbert, interpretata dalla bella Nina Dobrev. Ovviamente sarà sempre sotto la luce dei riflettori anche il triangolo amoroso Elena-Stefan-Damon, e potremo sicuramente continuare ad ammirare l’affascinante Ian Somerhalder (Damon), specialmente durante le inquadrature, sempre più frequenti, dei suoi addominali scolpiti.

(Attenzione spoiler, non proseguite la lettura se non vi piacciono le anticipazioni)

Dalla battaglia dei fan americani di The Vampire Diaries intentata su Twitter, sembra però che Elena non cederà al fascino di Damon e i telespettatori sono stufi. Vogliono che Ian Somerhalder smetta di interpretare un personaggio eternamente  infelice e lo fanno sapere a suon di tweet direttamente a Julie Plec.

Damon Deserves Happiness Just Like Everybody Else (Damon merita la felicità proprio come chiunque altro) e let DAMON be happy (lascia che Damon sia felice) sono solo alcuni dei messaggi arrivati sul social alla produttrice dello show, secondo voi ne terrà conto?