Laura Pausini, domani ultimo giorno per il rimborso biglietti


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini ricorda ai fan che domani, 30 novembre, è l’ultimo giorno utile per richiedere il rimborso dei biglietti per i concerti previsti a dicembre, a Milano e a Roma, e annullati dopo l’annuncio della gravidanza della cantante.

I rimborso dei biglietti, acquistati in uno dei circuiti autorizzati alla vendita (TicketOne, LisTicket, Unicredit, PiemonteTicket, BookingShow e GreenTicket), avverrà recandosi direttamente nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto ma, ricordate, avete tempo fino a domani.

Laura Pausini, al momento, si sta dedicando al lancio del suo nuovo progetto “Inedito world tour” – Special edition, uscito il 27 novembre in diversi paesi.

Nelle ultime settimane, infatti, ha lanciato “Celeste”, dando a Verissimo e al Tgcom24 le anteprime e le esclusive del videoclip in cui si commuove fino alle lacrime; ha ricordato il flash mob di Milano, a inizio tour, e due giorni fa, ha pubblicato il videoclip di quello che per la Spagna e l’America del Nord, Centro e Sud, è il primo estratto dell’album “Inedito”. Parliamo di “Las Cosas Que No Me Espero”, cantato in duetto con Carlos Baute.

Laura Pausini continua ad emozionare il suo pubblico di fan che, da pochi giorni, può godere, finalmente, delle immagini riprese durante i concerti che la cantante ha tenuto in giro per il mondo con l’ “Inedito Tour”.