Lady Gaga, all’asta un meet-and-greet di 24 ore


INTERAZIONI: 45

Lady Gaga ha deciso di mettere all’asta la possibilità di trascorrere una giornata con lei, proprio dietro le quinte di una delle tappe statunitensi del suo ‘Born This Way Ball’, in programma nei primi mesi del 2013.

Il migliore offerente, infatti, potrà essere ospite di Miss Germanotta, e vivere con lei 24 ore intensissime. Per il fortunato vincitore si prospetta una full-immersion nel mondo di Lady Gaga, con tanto di meet-and-greet e backstage del concerto.

Incluso nel pacchetto anche la possibilità di assistere alle prove della band, d’esplorare ogni reparto della struttura e di godersi l’intero concerto da postazione vip.

L’asta si prevede possa fruttare intorno ai 25 mila dollari. L’intero incasso sarà devoluto al Medical Genetics Institute, che si propone di aiutare a curare e prevenire le malattie genetiche che spesso e malvolentieri abbondando in tutto il panorama mondiale.

Lady Gaga, checchè se ne dica, dimostra ancora una volta di avere un gran cuore. Speriamo continui ancora con queste iniziative.