iPad 4, domina l’iPad mini negli Stati Uniti


INTERAZIONI: 7
iPad 4
iPad 4

L’iPad 4 pare stia soffrendo la concorrenza interna da parte dell’iPad mini. Quella che fino ad oggi è stata una semplice sensazione, è diventata qualcosa di più nelle ultime ore, grazie al contributo giunto direttamente da cnet, che ha condotto un interessante sondaggio negli Stati Uniti, direttamente presso alcuni punti di vendita.

Ebbene, il campione composto da 50 store ha fatto emergere dei dati che sicuramente risulteranno interessanti per l’iPad 4, l’iPad mini e i rispettivi responsabili di progetto. Più in particolare, il 96% degli store interpellati ha fatto sapere che la disponibilità degli iPad mini è limitata, in base al taglio di memoria e alla colorazione scelta, con l’iPad mini da 32 GB che risulta essere la variante meno apprezzata.

Per quanto riguarda l’iPad 4, invece, il 100% degli store ha invece fatto sapere di avere scorte a sufficienza nel proprio store. Insomma, siamo al cospetto di un dato riferito sì ad un campione, ma che allo stesso tempo dà importanti indicazioni sul trend di mercato che al momento caratterizza i due tablet.