iOS 7.0.2 risolve bug iOS 7 su iPad Mini, iPad 4 e iPad 3

7
CONDIVISIONI

iPad Mini

iPad Mini, iPad 4 e iPad 3 potranno adesso dire addio ai fastidiosi bug manifestati con l’arrivo di iOS 7, rilasciato lo scorso 18 settembre. iOS 7.0.2 è finalmente tra noi, in roll-out dopo la distribuzione di iOS 7.0.1, esclusiva di iPhone 5S e 5C.

Il bugfix permette la correzione dei principali bug di sicurezza finora emersi, da quello che consentiva il raggiro della lockscreen per l’accesso ai dati personali, a quello che dava il via libera per l’effettuazione di chiamate da un terminale bloccato.

iOS 7.0.2 è disponibile al download via OTA o tramite iTunes (senza nessun ritardo) per iPad Mini, iPad 4, 3 e 2, iPhone 5S, 5C, 5, 4S e 4, iPod Touch di quinta generazione. Dopo qualche ora di utilizzo, alcuni utenti hanno registrato un notevole aumento della durata della batteria (specie su iPhone 5), forse addirittura migliore rispetto alla resa ottenuta con iOS 6.

Purtroppo, però, i lag della UI persistono, continuando ad arrecare seri fastidi alla fluidità di sistema. Nessun problema riscontrato per Wi-Fi e connessione dati, entrambe stabili.

In ogni caso, è altamente consigliato procedere al download di iOS 7.0.2 su iPad Mini, iPad 4 e iPad 3, se non altro per ripristinare la tenuta della batteria, che con iOS 7 aveva sfiorato i minimi storici. Fateci sapere cosa ve ne pare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.