The Walking Dead: Glenn parla del rapimento


INTERAZIONI: 7
Steven Yeun in The Walking Dead 3
Steven Yeun in The Walking Dead 3

The Walking Dead è andato in onda lunedì sera con il settimo episodio della terza stagione, il penultimo della prima parte. In questa puntata abbiamo visto (attenzione spoiler per chi ancora non ha visto la settima puntata) le conseguenze del sequestro di Glenn (Steven Yeun) e Maggie (Lauren Cohan) da parte di Merle (Michael Rooker).

Steven Yeun ha rilasciato alcune dichiarazioni al blog di AMC in merito alla sua recente esperienza come ostaggio. Per Glenn questa non rappresentava la sua prima volta (vi ricordate? Andate a rivedere l’episodio numero 4 della prima stagione di The Walking Dead), ma per l’attore è stato forte mostrare il coraggio che il personaggio ha acquisito nel tempo e quindi quello che è diventato oggi.

Riguardo alla scena della sedia, Yeun ha detto che è stato più facile del previsto ribaltarsi ma non è stato invece così semplice stare in piedi legato…, comunque, se dovesse succedergli nella realtà, si augura di essere altrettanto bravo anche se crede che qualcuno di più intelligente gli avrebbe legato anche le gambe…

In merito al rapimento, invece ha dichiarato che Glenn e Maggie hanno fatto un errore ad abbassare la guardia, ma questo è quello che succede quando sei innamorato nel bel mezzo dell’apocalisse!