Sherlock 3: rinviato al 2014!


INTERAZIONI: 7
Sherlock 3 è stata rinviata
Sherlock 3 è stata rinviata

Sherlock, l’acclamato mistery crime che va in onda su BBC, è stato rinnovato già da tempo per una terza stagione, ma le riprese per il nuovo ciclo di episodi inizieranno solo a primavera del prossimo anno. Entertainment Weekly ha diffuso la notizia secondo cui questo ritardo potrebbe rimandare la messa in onda addirittura al 2014, anche se c’è ancora qualche piccola speranza di poterla vedere entro la fine del 2013.

La serie televisiva britannica interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson) ha ottenuto molte critiche positive e tanto successo anche grazie alla presenza dei due amati attori. Adesso però questo aspetto sembra ritorcesi contro allo show, perché proprio la fama raggiunta dalle due star, li ha portati ad essere tanto impegnati da dover ritardare la loro presenza in Sherlock.

Benedict Cumberbatch ha terminato da poco Star Trek Into Darkness e Twelve Years a Slave e inizierà quelle per Absolutely Anything, mentre Martin Freeman è impegnato con la trilogia de Lo Hobbit.

Insomma, dopo la cancellazione di Hunted e Merlin, non ci voleva proprio un’altra brutta notizia per i fan dei serial della BBC.