Perception, da stasera su Fox


INTERAZIONI: 7
Perception debutta stasera
Perception debutta stasera

Perception, la serie con protagonista Eric McCormack, l’avvocato omosessuale Will di Will & Grace, farà il suo debutto in Italia stasera alle 21:00 su Fox (canale 111 di Sky). La nuova serie della ABC, che è già stata rinnovata per una seconda stagione di 13 episodi che andrà in onda il prossimo anno negli Stati Uniti, ci racconta la vita del professor  Daniel Pierce (Eric McCormack), neuroscienziato con una cattedre all’università.

Pierce verrà contattato da una sua ex studentessa, Kate Moretti, interpretata da Rachael Leigh Cook (Las Vegas), che lavora per l’FBI ed ha bisogno di lui per risolvere un caso particolarmente difficile in cui è coinvolta un’ industria farmaceutica. Così il professore inizia a indagare sul primo di una lunga serie di casi, avvalendosi della sua maniacale attenzione ai dettagli, grazie alla paranoia di cui è affetto, e della collaborazione di un’amica immaginaria Natalie Vincent (Kelly Rowan), grazie alla sua schizofrenia.

L’aspetto crime e l’approfondimento dei comportamenti umani di persone affette da disturbi neurologici sembrano andare di pari passo in Perception, per scoprire in che modo verranno affrontati, non ci resta che guardare il primo dei dieci episodi in onda da stasera su Fox.