Justin Bieber, la mamma parla di lui alla CBC (video)


INTERAZIONI: 10
Justin Bieber

Justin Bieber è ormai una star a tutti gli effetti, ma il suo è stato un passato costernato da episodi piuttosto turbolenti. Mamma Pattie Mallette, ex tossicodipendente vittima di abusi sessuali, era ad un passo dal suicidio all’età di 17 anni. Tutto è cambiato dalla nascita di Justin Bieber, da cui la donna non si separava mai fino a solo qualche mese fa.

In una recente intervista rilasciata alla CBC, la signora ha parlato del suo bambino, del momento esatto in cui ha capito fosse speciale, di quando ha ricevuto il dono del suo talento, e di cosa fa quando le sue canzoni vengono trasmesse in radio.

Pattie sembra proprio andare molto fiera di suo figlio, grazie al quale è finalmente riuscita a rinascere spiritualmente dopo il lungo tunnel.

Justin Bieber, che non era a conoscenza dei tormenti che hanno flagellato la madre sin dall’adolescenza, ha scoperto tutto nel momento in cui la signora gli ha raccontanto dell’autobiografia.

L’artista, profondamente segnato, ha confessato che apprendere la notizia tutta d’un fiato gli è stato difficile da digerire. Ecco le dichiarazioni del cantante: “Sì, per me è stata dura da sentire, ma ora sono più grande. Quand’ero piccolo mia madre non mi raccontava nessuna di queste cose. Leggere quelle storie mi ha fatto male, ma le sono stato di sostegno nello scrivere il libro“. http://youtu.be/75V-mW56sdY