Emma Marrone, strepitosa a Firenze nonostante l’influenza


INTERAZIONI: 70
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha raggiunto Firenze per un altro concerto indoor del “Sarò libera tour”. Tante emozioni all’Obihall, ieri sera, nonostante gli acciacchi.

Sì perché la cantante resiste anche all’influenza e regala al pubblico uno show memorabile. I fan la adorano e ne apprezzano l’onestà, la genuinità e la grinta che, sul palco, la rende invincibile.

Emma Marrone sta per terminare il tour che, partito da Morbegno l’11 novembre ha conquistato tutte le città previste dal calendario. A Roma ha fatto furore con gli shorts super hot, come li ha definiti qualcuno sul web, ma a far scalpore è stata soprattutto la sua voce e le sue canzoni oltre al suo nuovo approccio allo show.

In tanti hanno raggiunto Firenze ieri, quasi da ogni parte della Toscana (in particolare da Siena e da Lucca) e il calore del pubblico è stato talmente tanto che Emma Marrone ha ringraziato l’intera città: “Grazie Firenze, nonostante gli acciacchi mi avete fatto sentire una bomba!” Era sotto gli occhi di tutti che Emma stesse poco bene, ma l’influenza non è stato un ostacolo, anzi ha rafforzato il legame con il pubblico, e alle prime note di “Non sono solo te” si è scatenato il delirio.

La maggior parte dei presenti, subito dopo il concerto, ha ammesso di aver avuto diverse volte i brividi dall’emozione. Un concerto che, a dire dei fans, non ha mostrato soltanto il lato migliore dello show, ma anche tanta umanità: pare infatti che Emma Marrone abbia interrotto il concerto quando si è accorta che una ragazzina stesse poco bene. Inoltre tutti hanno apprezzato il suo lato socievole, il suo non voler creare distanze con il pubblico, tant’è vero che rispondeva alle domande degli ammiratori: una fan è addirittura arrivata da Perugia.

Sempre più sexy e sempre più brava, la cantante, prima di arrivare a Firenze ha raggiunto anche Pesaro e, ancor prima di Roma, è stata a Napoli. Di quest’ultima tappa vi regaliamo un assaggio.

Di seguito, vi proponiamo le foto della performance di Emma al Palapartenope di Napoli.

Emma Marrone

Pantaloncini dorati per la tappa napoletana e a Firenze, invece, che look avrà sfoggiato la cantante? Lo scopriremo presto. Intanto, vi ricordiamo che Emma Marrone domani, 29 novembre si esibirà a Torino.