Modà in tour: prevendite e date


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà tornano in tour con 5 nuovissimi concerti. Le prevendite sono state aperte ieri, 26 novembre, sul sito TicketOne e da domani, 28 novembre, i biglietti saranno disponibili in tutti i negozi autorizzati.

Inoltre, se effettuerete l’acquisto sul circuito TicketOne, riceverete una Card a edizione limitata che varrà come biglietto d’ingresso e vi darà l’esclusiva opportunità di accedere, in anticipo, all’interno del palazzetto.

In più, ci sono delle offerte per i bambini. Per i posti non numerati, i bambini di età inferiore ai 6 anni potranno entrare senza pagare il biglietto, per quelli numerati, invece, potranno entrare gratis i bambini di età inferiore ai 4 anni. Ci sono, poi, una serie di agevolazioni per bambini fra i 7 e i 10 anni compiuti, ma per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del gruppo.

I Modà tornano in scena con un nuovo progetto e i fan ne sono entusiasti. Del resto, non potrebbe essere altrimenti considerando che, negli ultimi giorni, hanno ricevuto una serie infinita di sorprese, a partire dall’annunciata partecipazione dei Modà al concerto di Natale all’Auditorium Conciliazione di Roma per passare al videoclip “La Gelosia”, con Bianca Atzei e finire con l’annuncio del “Gioia Tour 2013”.

Di seguito, vi proponiamo il promo.

http://youtu.be/S7xjcXLyguw

Le date sono le seguenti:

9 aprile ROMA Palalottomatica
10 aprile ROMA Palalottomatica
14 aprile MILANO Mediolanum Forum
15 aprile MILANO Mediolanum Forum
25 maggio PALERMO Velodromo