Laura Pausini presenta, in esclusiva, “Las cosas que no me espero” (video)


INTERAZIONI: 8
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, da oggi in tutti i negozi di musica e in digital download con il suo ultimo cofanetto “Inedito World Tour” – Special edition, presenta, sulla sua pagina ufficiale Facebook, il videoclip “Las cosas que no me espero”.

Nel brano che, in Spagna, esce come primo singolo tratto dall’album “Inedito” – Special edition, Laura Pausini duetta con Carlos Baute e, nel videoclip, gioca con la telecamera, avvolta da luci e colori che creano una piacevole immagine supportata dagli effetti tecnologici.

Di seguito, vi proponiamo il video di cui, se volete, potete commentare le immagini e dirci cosa ne pensate.

Prima, però, vi vogliamo lasciare un altro video con l’intervista a Laura e a Carlos. Tra le altre cose, la cantante presenta il brano dicendo che è onesto e che parla di sentimenti sinceri.

Un bel regalo che Laura ha deciso di fare al suo pubblico, in occasione dell’uscita del cofanetto che le fan si affrettano a comprare.

In Italia, come primo singolo tratto dall’album, come sapete, è uscito “Celeste” apprezzato dai fan non solo per il testo e per le immagini che propongono un’emozionata e commossa Laura Pausini, ma anche per tutto ciò che per l’artista rappresenta il brano musicale.