Emma Marrone, attesa da Giletti il 28 novembre


INTERAZIONI: 10
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, mercoledì 28 novembre, alle 21:10 su Raiuno, sarà tra gli ospiti di Giletti a “Penso che un sogno così”, il programma dedicato ai grandi della musica.La seconda puntata del programma renderà omaggio a Domenico Modugno, del quale Emma Marrone ha ripreso un brano famosissimo che non solo è entrato a far parte del suo ultimo album “Sarò libera”, ma è anche diventato la colonna sonora del film “Benvenuti al nord”.

Parliamo di “Nel blu dipinto di blu”, un brano a cui Emma Marrone tiene particolarmente e che propone in tour, insieme ai suoi pezzi musicali.

Massimo Ranieri, Lino Banfi, Toto Cutugno ed Enrica Bonaccorti, sono gli altri ospiti che prenderanno parte alla trasmissione per parlare del grande Modugno.

Uno spettacolo molto atteso dal pubblico che, la settimana scorsa, ha seguito la prima puntata, dal titolo “Caro amico ti scrivo”, dedicata a Lucio Dalla.

Insomma, un appuntamento importante per Emma Marrone che, al momento, è impegnata con le ultime date del suo tour. Stasera sarà a Firenze, dopodomani a Torino, il 30 novembre a Bologna e il 1° dicembre a Genova. Un tour che, come quello invernale, ha riempito i palazzetti ed entusiasmato milioni di fan.

Di seguito, vi riportiamo qualche foto del concerto che la cantante ha tenuto a Pesaro il 25 novembre.

Emma Marrone