Teen Wolf: il cast era all’oscuro dell’addio di Colton Haynes?


INTERAZIONI: 7
Colton Haynes lascia Teen Wolf
Colton Haynes lascia Teen Wolf

Teen Wolf andrà in onda l’anno prossimo negli USA con i 24 nuovi episodi della terza stagione, il doppio rispetto alle 12 puntate della prima e della seconda. In Italia, il secondo ciclo di episodi della serie sarà trasmesso in prima assoluta su FOX dal 13 dicembre.

La notizia che uno degli attori principali di Teen Wolf non parteciperà alle riprese della terza stagione era già stata ufficializzata più di un mese fa, ma, recentemente, alcuni dei protagonisti del teen drama hanno parlato con The Holliwood Reporter dell’addio di Colton Haynes, alias Jackson Whitmore.

Crystal Reed, nella serie Allison Argent, durante una serata di beneficenza organizzata da MTV, aveva rivelato di aver scoperto di dover salutare l’amico e collega, proprio come tutti gli altri, su twitter, e di non aspettarselo affatto, ne è rimasta sconvolta.

Tyler Posey, il protagonista dello show, Scott McCall, ha dichiarato invece che ne aveva già sentito parlare dopo la prima stagione, solo che questa volta è successo per davvero e per l’attore è stato molto brutto e anche strano, ma è fiducioso perché il cast è composto da professionisti e la serie se la caverà lo stesso.

Dylan O’Brien, Stiles Stilinski, non sembra molto sconvolto, dato che comunque il suo punto di vista è che si tratta solo  di una questione professionale, si vedranno di sicuro alle feste di Teen Wolf perché sono tutti amici.

A voi mancherà Jackson? Comunque, non disperatevi troppo, secondo alcuni potrebbe tornare nello show…   Stay tuned!