Samsung Galaxy S3, nuova variante per il pubblico femminile (foto)


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 continua ad andar via come il pane: le vendite del gioiello sudcoreano testimoniano quanto esso sia apprezzato per la cura dei particolari e la potenza del comparto hardware. Ecco perchè il produttore asiatico, forte del successo riscontrato, ha deciso per il lancio di una nuova variante dello smartphone.

Stavolta non si tratta di un semplice bagno di colore, così come accaduto per l’aggiunta delle nuove colorazioni rosso, nero, marrone e grigio. Ora parliamo di una vera e propria virata di stile, un riadattamento decisamente fashion riservato al pubblico femminile.

Secondo quanto si legge sul noto portale SamMobile, Samsung lancerà nel mese di gennaio la versione ‘La Fleur’ del Samsung Galaxy S3, un’edizione limitata con piccoli intagli sul retro della scocca fatti di ornamenti floreali sinceramente raffinati e di buon gusto.

Non è questa la prima volta che il costruttore punta deciso su edizioni del genere: ‘La Fleur’ ha fatto la sua comparsa alla fine del 2009 con personalizzazioni stilistiche per il gentil sesso. Saranno aggiunti alla stilizzazione anche il Samsung Galaxy S Duos, Galaxy Ace Duos e Galaxy Ace 2.

Il Samsung Galaxy S3 ‘La Fleur’ sarà disponibile nelle colorazioni bianca e rosa.