Ligabue, un videoclip in regalo per i fan


INTERAZIONI: 7
Ligabue
Ligabue

Ligabue torna a parlare di Italia Loves Emilia. Questa volta lo fa con un video, un piccolo assaggio per il pubblico direttamente da Campovolo.

Sì, perché dal 21 novembre e fino al 27 novembre , su Corriere.it, sarà possibile visualizzare, in esclusiva, i video registrati durante il concerto del 22 settembre, tenuto a Campovolo da 13 artisti per i terremotati dell’Emilia.

Da domani 27 novembre, invece, Italia Loves Emilia – Il concerto (in 4 cd+ 2 dvd) vi aspetta nei negozi di musica per farvi rivivere l’emozione di una serata che, in molti, ricordano ancora con grande gioia.

Un concerto che ha mosso milioni di persone, arrivate a Campovolo da tutta Italia, per condividere, in maniera attiva, un progetto di solidarietà e contribuire, in tal modo, alla creazione di una o più scuole su tutto il territorio emiliano.

Prima dell’uscita di Italia Loves Emilia, Ligabue e gli altri artisti impegnati nel progetto, propongono su Corriere.it, piccole esibizioni di quella meravigliosa serata. Le avete già viste? Se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di dare un’occhiata. Ligabue vi regala “Il meglio deve ancora venire” e vi ricorda lo scopo benefico alla base del progetto musicale.