Laura Pausini, domani “Inedito” – Special Edition arriva in Italia


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini sul suo sito ufficiale, ancora una volta, ricorda l’uscita del cd+dvd live “Inedito world tour” – special edition.

Siete pronti? L’attesissimo cofanetto che racchiude i momenti più belli del suo ultimo tour, con le immagini tratte dai concerti che la cantante ha portato in giro per il mondo, arriva domani, 27 novembre.

L’attesa è finita. Finalmente, potrete godervi lo spettacolo, comodamente seduti sul vostro divano di casa, da soli o in compagnia dei vostri amici.

Un’ondata di energia e musica vi travolgerà e vi trascinerà nell’atmosfera dell’Inedito tour, facendovi vivere o, a seconda dei casi, rivivere le emozioni dei concerti.

“Inedito world tour” – special edition vi darà la possibilità di porre lo sguardo su tutto il tour che Laura Pausini ha portato avanti fino all’annuncio della sua gravidanza, per la quale ha deciso di interromperlo.

Tra i contenuti presenti nel cofanetto, lo ricordiamo, vi sono anche 20 minuti di Medley New Year’s Eve LIVE e videoclips, extras e Backstages in 2D e in 3D.

È un’occasione da non perdere. Laura Pausini vi aspetta.