Justin Bieber, muscoli in bella mostra su Twitter (foto)


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber sta lavorando sodo su sè stesso per rendersi ancora più appetibile agli occhi delle donne. Il ragazzino di Stratford sembra essere finalmente cresciuto, e per l’occasione torna in palestra per dare una bella pompatina a pettorali, bicipiti e addominali.

Si, Biebs avete letto bene: Justin Bieber ha deciso di ritornare in palestra e di darsi un gran bel da fare. La foto recentemente postata su Instagram la dice lunga sul suo stato di forma: muscoli asciutti e tonici, fisico snello e pants molto bassi combinati magistralmente con qualche tattoo sparso qua e la.

L’immagine è stata già ritweettata 56 mila volte, ed è divenuta il tweet preferito di ben 45 mila followers. Molte fan, ringalluzzite dalla visione paradisiaca, gli hanno augurato buon lavoro.

Dal canto suo, Justin Bieber non si perde d’animo. L’obiettivo della giovane star, come vi accennavamo su, è uno e uno soltanto: “Sto lavorando in palestra, diventando più grande, cercando di diventare più sexy per le donne“. L’impegno pare lo stia ripagando a dovere. Siete d’accordo anche voi?