Emma Marrone:nessuna sedia vuota a Pesaro. E Amici?


INTERAZIONI: 26
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone continua ad emozionare il suo pubblico. Dopo la tappa romana, che ha raccolto tantissimi fan, tra cui non poteva mancare la sua amata “madrina” Maria De Filippi, Emma Marrone è arrivata a Pesaro.Ieri, 25 novembre, il palco del Palafiera ha ospitato un’artista che, con quest’ultimo tour, ha dimostrato ancor di più di essere amata e molto seguita da una fetta di pubblico piuttosto ampia.

I commenti sulla sua pagina ufficiale Facebook sono tantissimi, i fan la adorano e amano la sua voce e la sua grinta. Emma Marrone sa come emozionare ed entusiasmare i suoi fan. I suoi spettacoli, infatti, sono apprezzati proprio per la capacità dell’artista di conquistare il cuore e l’anima dei suoi spettatori.

La sua passione e il suo amore per la musica sono contagiosi, ecco perché i suoi ammiratori non si perderebbero mai una sua esibizione.

Domani sarà a Firenze per un altro concerto all’insegna della buona musica. Intanto, vi ricordiamo che il tour continua: dopo Firenze, Emma sarà a Torino (29.11), a Bologna (30.11) e, infine, a Genova (01.12).

Non temete, però, dopo il tour tornerà con altri progetti.Ricordate? Emma aveva annunciato una pausa qualche mese fa, pausa alla quale, in realtà, sembra aver rinunciato. Intanto ancora nessuna novità circa la sua possibile partecipazione ad Amici. La nuova edizione del programma è iniziata sabato 24 novembre ma non una parola sulla cantante salentina. Tuttavia il pubblico si aspetta un possibile intervento in corso d’opera, a grande sorpresa, per stupire in perfetto stile De Filippi. E voi, cosa ne pensate?