Biagio Antonacci, il poeta dell’amore arriva a Torino


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci, il poeta dell’amore, che emoziona e si lascia emozionare.Ecco, finalmente riprende il tour dopo una breve pausa durata poco più di 10 giorni e l’entusiasmo dei fan torna a farsi sentire.

Dopo Firenze, il cantante arriva a Modena, applaudito da un pubblico in delirio che, anche sulla sua pagina Facebook, lascia commenti ricchi di complimenti.

Uno show romantico, appassionato e che appassiona, commenta qualcuno, rapito soprattutto dalle note di “Alessandra” e dal tango sensuale messo in scena sul palco dai ballerini del tour.

Appassionati e colpiti, sono anche i fan di Forlì che ne parlano dicendo quanto sia stato trascinante e quanto sia stata meraviglioso farsi travolgere dall’energia del cantante.

Biagio Antonacci scalda i cuori, ed è a questi che si rivolge quando saluta e ringrazia con affetto i presenti ai suoi concerti, come è avvenuto anche a Conegliano.

I palazzetti sono sempre stracolmi di gente che vuole ascoltarlo live, per vivere con lui i suoi testi e il suo amore per la musica. Il poeta dell’amore lo ha definito qualcuno, perché Biagio sa usare le parole per generare emozioni.Domani anche i fan di Torino potranno ascoltare la sua musica e lasciarsi trasportare e coinvolgere dall’atmosfera che Biagio Antonacci è in grado di creare.