Justin Bieber, look bizzarro per incontrare il Primo Ministro


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber ieri, 23 novembre, è stato convocato dal primo ministro del suo paese, per ricevere una medaglia Diamond Jubliee. Trattasi di una medaglia coniata per celebrare il 60 ° anniversario della salita al trono britannico della Regina Elisabetta II che, vista l’appartenenza del Canada al Commonwealth, resta capo di stato del Paese. Justin Bieber, per dovere di cronaca, non è stato l’unico a ricevere questo prestigioso premio; altri 60.000 canadesi sono stati omaggiati, ma non certo tutti direttamente dal Primo Ministro Harper. Ciò che ha suscitato polemiche e scalpore è stato il look scelto dalla giovane pop star canadese per prendere parte a questo importante appuntamento.

Tuta grigia, T-shirt bianca e berretto da baseball al contrario, Justien Bieber ha stretto la mano di Harper dinnanzi a centinaia di persone. Twitter è stato subito tempestato di commenti di fan. Non tutti hanno condiviso la scelta di Justin Bieber.

Qualcuno ha infatti scritto “si tratta pur sempre del Primo Ministro, non certo del suo amico cow boy”.

Questo episodio ci ha fatto ricordare la prima apparizione di Mark Zuckerberg a Wall Street: t-shirt e felpa, il giovane si vide respingere dai protagonisti dell’alta finanza per il suo abbigliamento poco adeguato per l’ambiente finanziario.

E voi cosa pensate della scelta di look casual da parte di Justin Bieber?