Laura Pausini, in anteprima su Tgcom24, presenta “Troppo tempo” (video)


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, alla vigilia dell’uscita del suo ultimo progetto “Inedito world tour”- Special edition, presenta ai fan un nuovo video, che compare tra gli extra del cofanetto.In anteprima, su Tgcom24, potrete vedere il nuovo volto di Laura Pausini che canta il brano di Fossati, “Troppo buono”.

La cantante sfoggia il suo lato dark: con abiti scuri e accessori originali di stilisti emergenti, si propone con uno stile del tutto nuovo.

Un video che privilegia i primi piani e che, come rivelano i registi al Tgcom24, si incentra sul montaggio e sulla fotografia.

Del brano e sulla collaborazione con Fossati, Laura Pausini spiega: “E’ una canzone perfetta, una gemma preziosa, di cui vado molto fiera e l’incontro con Ivano è stato davvero speciale”.

Sul sito del Tgcom24 potrete vedere e ascoltare “Troppo buono”, intanto, vi ricordiamo l’appuntamento con l’uscita del cofanetto, prevista per il 27 novembre. Prima, potrete trovarlo, invece, su Cubomusica dove potrete ascoltare in anteprima, come vi abbiamo già annunciato, i contenuti del cd+dvd “Inedito world tour” – special edition.