Justin Bieber, scagionato dall’accusa di aggressione al paparazzo


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber è stato scagionato dell’accusa di aggressione che pendeva sulla sua testa dallo scorso 27 maggio, dopo il pestaggio ad un paparazzo avvenuto nel cuore di Los Angeles.

In quell’occasione, la teenstar, in compagnia della fidanzata Selena Gomez, all’uscita di un noto impianto cinematografico veniva importutato ed oltraggiato dal fotografo, reo di essersi avvicinato troppo alla coppia.

L’artista, vistosamente infastidito, aveva finito con lo strattonarlo e malmenarlo. Soltanto l’intervento della polizia ha potuto placare gli animi.

Justin Bieber, che aveva perso una scarpa ed il cappellino durante la colluttazione, era stato denunciato dal paparazzo per aggressione e danni fisici. Un avvocato presente sul posto aveva consigliato al fotografo di chiamare un’ambulanza e denunciare subito l’accaduto per potere, in seguito, mettere mano su un cospicio risarcimento economico.

Ad oggi, però, secondo quanto riporta TMZ, il ragazzo può ritenersi libero da ogni accusa. Le contea di Los Angeles, infatti, non ha potuto confermare la denuncia penale per testimonianze contrastanti e mancanza di prove. Allora biebers, quanto vi fa piacere la notizia? Il vostro Justin Bieber può ritenersi salvo.