iPad 4, Samsung vuole bloccarne le vendite


INTERAZIONI: 7
iPad 4
iPad 4

iPad 4 che rischia di rientrare in un pericoloso vortice, considerando che è notizia delle ultime ore che Samsung è intenzionata a coinvolgere anche il nuovo tablet prodotto dal colosso di Cupertino, nella battaglia eterna sul tema brevetti.

Quelle che sembravano essere solo voci di corridoio, si sono trasformate in pochissimo tempo in una notizia ufficiale, se si pensa che Samsung ha presentato una domanda formale alla Corte del Northern District of California, includendo, tra le altre cose, anche device del calibro dell’iPad mini e dell’iPod touch, oltre al già citato iPad 4.

Insomma, il brand coreano ha subito colto la palla al balzo, dopo la concessione della stessa Corte, che ha approvato la possibilità, sia per Samsung, sia per Apple, di allungare la lista dei dispositivi che possono essere giudicati nelle opportune sedi. Apple, in ogni caso, non se ne starà con le mani in mano e, a quanto pare, cercherà di rispondere, citando Samsung per le presunte violazioni avvenute con la commercializzazione del Samsung Galaxy S3 americano e Samsung Galaxy Note 10.1.