Emma Marrone: le foto di Napoli e la polemica sicurezza


INTERAZIONI: 8
Emma Marrone

Emma Marrone saluta Napoli così “NAPOLI RINT’U CORE!!! GRAZIE. E’ stato un concerto, quello di ieri sera al Palapartenope, pieno di imprevisti, ma, non per questo, meno meraviglioso dei precedenti. La gente è stata entusiasta, come al solito, della grinta e dell’energia che Emma Marrone mette nelle sue esibizioni.La giovane artista salentina accontenta i suoi fan e pubblica le foto del concerto di Napoli.

 

 

Intanto scoppia la polemica, sulla pagina Facebook di Emma Marrone, a proposito dei diversi imprevisti della scorsa sera. Una fan sviene, un’altra riesce a superare la sicurezza e salta sul palco. Come mai? L’organizzazione del Palapartenope non era forse all’altezza di gestire l’enorme massa di pubblico accorsa da ogni dove?

Dalle testimonianze riportate dalle persone presenti, pare che non sia stato immediatamente possibile soccorrere la ragazza svenuta a causa della calca che affollava i corridoi rendendo impossibile il passaggio. Pare che sia stata proprio Emma Marrone, dal palco, ad invitare la gente alla calma e, soprattutto, a fare in modo che i soccorsi potessero presto giungere a destinazione.

Intanto le sostenitrici della cantante la ringraziano per la forza d’animo dimostrata di fronte agli imprevisti e per il calore e la semplicità che hanno caratterizzato tutto il concerto.