Vasco Rossi, stasera al cinema e su Vevo in “Vivere o morire”


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi vi attende al cinema tra poche ore.

È arrivato, finalmente, il primo di due grandi eventi, che vi permetteranno di rivivere le emozioni del concerto che Vasco Rossi ha tenuto al San Siro di Milano. Uno show indimenticabile, che arriva in anteprima, stasera e domani, sul grande schermo.

Il 27 novembre, invece, esce in tutti i negozi “Live Kom 011” – The complete edition, pubblicato in tre versioni: la prima, due CD più un DVD con il live del San Siro; la seconda, doppio CD più doppio DVD con le immagini girate durante lo Europe Indoor tour 2010 e un backstage inedito; la terza, infine, in Bluray per la visione in alta definizione.

E per guardare un’anteprima del “Live Kom 011”, potete andare sul sito Vevo che vi regala “Vivere o morire”, per farvi pregustare piccoli momenti del concerto al San Siro.

I fan di Vasco Rossi non vedono l’ora di assistere alla proiezione dello show e sulla pagina ufficiale Facebook scrivono: “Secondo me oggi si batteranno tutti i record di FAN in assoluto…siamo moltissimi”, “Biglietto in mano e tutti al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”, “Ci siamo solitiiiiiii!!!…Oggi è la prima di 2 giornate indimenticabili”. E voi siete pronti allo show?