Samsung Galaxy S3, offerta imperdibile a 399 euro su Bazac


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 è una realtà ormai consolidata tra gli amanti degli smartphone di ultima generazione. Inizialmente venduto al prezzo di 699 euro, tante sono le offerte disparse in rete che lo propongono a costi relativamente più vantaggiosi.

Oggi vi segnaliamo il coupon di Bazac, una piattaforma di e-commerce poco conosciuta, direttamente gestita da CartaSì (e dunque rivolta solo ai possessori della suddetta carta).

Gli acquirenti, che chiuderanno le transazioni tramite l’apposita carta, dovrebbero essere presumibilmente tutelati da eventuali frodi. Non è escluso, però, un prolungamento dei tempi di consegna, sempre un tantino lunghi in certi casi.

Con questa offerta, vi porterete a casa un Samsung Galaxy S3 al prezzo di 399 euro (300 euro in meno rispetto al listino di lancio). Il coupon è valido dalle 14 di oggi, giovedì 22 novembre, con la disponibilità di soli 100 pezzi. La consegna è garantita entro il 25 dicembre, ma speriamo che Bazac possa affrettarsi, anche in virtù della scorta relativamente esigua messa a disposizione.

Il Samsung Galaxy S3 in questione è quello di colore Pebble Blu, ma ancora non sappiamo dirvi con che tipo di garanzia è veicolato. Ecco il link all’offerta.