Lady Gaga, nuova bibita in vendita da gennaio


INTERAZIONI: 12
Lady Gaga

Lady Gaga sta per rilasciare una linea di bevande dietetiche ispirata alla natura. L’idea, nata in unione con il suo manager Troy Carter e l’amico fotografo Terry Richardson, potrebbe rivelarsi vincente.

Acqua Pop, questo il nome della bibita, conterrà solo 30 calorie, un non nulla rispetto al tasso presente in Coca Cola (140 calorie), Sprite (150 calorie) e Fanta (160 calorie). Il prodotto vedrà avviata la propria distribuzione a partire da gennaio nella California del Sud, per poi espandersi in tutto il territorionazionale nei mesi a seguire.

Lady Gaga ha deciso di accettare quest’altra sfida, e di allinearsi con quanto fatto nel recente passato da tanti altri colleghi. Lanciare una nuova bevanda, infatti, risulta una pratica assai diffusa tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Ad appoggiare l’iniziativa di Lady Gaga moltissimi volti noti, di cui ancora non c’è dato conoscere l’identità.

Il lancio di Acqua Pop, prodotto ad uso dietetico, c’entrerà in qualche modo con l’improvviso aumento di peso di Miss Germanotta? C’è dietro una strategia particolare proprio per spinare la strada alla nuova linea di bevande?