Samsung Galaxy S3 brand Tim, vale la pena passare a Jelly Bean 4.1.1?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

I Samsung Galaxy S3 brand Tim hanno iniziato proprio ieri il roll-out per l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1. L’upgrade, che ha avuto inizio in modalità OTA (Over-The-Air), è stato divulgato in un secondo momento attraverso il software proprietario Samsung KIES.

Non sono pochi quelli che, a distanza di qualche ora, ancora lamentano il mancato aggiornamento del proprio Samsung Galaxy S3 brand Tim. A quanto pare, il firmare è stato rilasciato a macchia di leopardo, ed impiegherà ancora un po’ prima di diffondersi su larga scala. Ancora attesa, dunque, per chi desiderava provarlo al più presto.

Altri utenti Tim, invece, quelli che viaggiano a bordo di JB 4.1.1 da ieri, hanno riscontrato alcuni dei problemi soliti già individuati dai possessori di Samsung Galaxy S3 no brand: fenomeni di battery drain, rallentamenti nell’apertura di alcune app, lag e quant’altro. Una parte dei nostri lettori ha persino riscontrato un malfunzionamento del flash player.

Per queste ragioni, coloro che non hanno ancora effettuato il passaggio potrebbero anche decidere di tagliare la testa al toro, ed aspettare il rilascio di Jelly Bean 4.1.2 (previsto entro il mese di dicembre), o addirittura della versione 4.2, ultima interazione in assoluto. Voi che farete? Raccontateci.