Nokia Lumia 920, scarseggia la versione ciano


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 pare stia presentando qualche piccolo problema di produzione, almeno per quanto concerne il mercato degli Stati Uniti, dove un ruolo molto importante, nel corso delle ultime settimane, è stato ricoperto dell’operatore AT&T, dal quale giungono in queste ore notizie contrastanti.

In particolare, il brand aveva fatto sapere nei giorni scorsi che le scorte di Nokia Lumia 920 erano state bruciate in pochissime ore, probabilmente andando oltre le aspettative della stessa Nokia. L’ultimo aggiornamento vede l’operatore nuovamente in carreggiata e pronto a riavviare le vendite del Nokia Lumia 920, anche se pare si registrino ancora problemi per quanto concerne la diffusione della variante cromatica Ciano, mentre non vi sarebbero ostacoli per il Nokia Lumia 920 giallo, rosso, bianco e nero.

Sarà estremamente interessante capire quali riscontri riuscirà ad avere il primo modello caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone 8, oltre ovviamente alla disponibilità delle diverse varianti del Nokia Lumia 920 qui da noi, dove l’OS di Microsoft, nelle sue versioni precedenti, ancora non ha sfondato.