Biagio Antonacci, in esclusiva un videoclip del concerto di Campovolo


INTERAZIONI: 12
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci regala un piccolo assaggio del concerto di Campovolo.

Su Corriere.it da oggi, 21 novembre, e fino al 27 novembre, potrete visualizzare alcune piccole clip del concerto Italia Loves Emilia, che ha riscosso un enorme successo di pubblico, non solo grazie alla presenza degli artisti che vi hanno aderito, ma anche grazie allo scopo benefico che ha spinto alla partecipazione.

Italia Loves Emilia – Il concerto, in 4 cd+ 2 dvd, esce il 27 novembre, per restituire a chi c’era l’energia di un grande show e regalare a tutti coloro che lo acquisteranno, la magia della serata, mossa da un forte senso di partecipazione e solidarietà.

Biagio Antonacci, tra gli interpreti della serata, in questa piccola clip propone il brano: “Se è vero che ci sei”.

Pochi giorni fa il cantante ha già ricordato l’Emilia, suggerendo di visitare il sito ebay, sul quale è ancora possibile partecipare all’asta online per concorrere all’acquisto della sua chitarra EKO autografata. Biagio Antonacci ricorda l’importanza di questa iniziativa e del cd+dvd, in uscita il 27 novembre, di Italia Loves Emilia, i cui ricavi saranno interamente devoluti per il progetto di ricostruzione di una o più scuole emiliane.