The Walking Dead: Daryl morirà? Kirkman minacciato… fan calmatevi!


INTERAZIONI: 26
Norman Reedus muore in The Walking Dead 3?
Norman Reedus muore in The Walking Dead 3?

The Walking Dead ci mostrerà a breve la reunion dei fratelli Dixon, ve ne abbiamo parlato qui, ma cosa succederà dopo? In rete girano delle voci sulla presunta morte di uno dei personaggi che è maggiormente riuscito ad entrare nel cuore dei fan: Daryl Dixon (Norman Reedus).

Non spaventatevi però, si sa che la maggior parte dei rumors che viaggiano su internet sono infondati… non fate come quei fan che hanno già minacciato Robert Kirkman! Il produttore esecutivo, nonché ideatore del fumetto, al Boston Herald ha rivelato che da una parte ci sono persone che dopo un episodio gli scrivono “Oh, mio Dio, non è morto nessuno, che sta succedendo?” dall’altra ci sono innumerevoli fan che gli dicono: “Giuro che se Daryl Dixon muore, faremo una rivolta.

Ragazzi, dovete calmarvi, come afferma anche Kirkman, loro stanno solo raccontando una storia cercando di farlo nel modo più realistico possibile, e in quel mondo, la gente muore a destra e a manca.

Dunque, ai fan assetati di morte Kirkman dice Aspettate e otterrete quello che volete, ai fan di Daryl Dixon che non vogliono che muoia, dice Se un giorno succede, mi dispiace.