Laura Pausini si esibisce in “E ritorno da te” (video)


INTERAZIONI: 46
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini ricorda, sulla sua pagina ufficiale Facebook, una delle sue esibizioni in Spagna, ospite in tv della sua carissima amica Hebe Camargo a cui deve il suo successo.

Il video è stato pubblicato prima dalle fan, in una delle tante pagine dedicate all’artista sul social network, poi, da Laura Pausini che ricorda Hebe con grande affetto.

In abito blu, con un bellissimo caschetto, solare e radiosa come sempre, la cantante si esibisce sulle note di “E ritorno da te”. Durante la performance, Hebe le si avvicina e le regala un fiore, la cantante le risponde con un inchino e le dedica una strofa della canzone. Hebe si commuove, portando una mano al viso mentre Laura continua con l’esecuzione del brano.

Nella parte finale del video, Laura Pausini scherza avanti alla telecamera. Insomma, da non perdere. La cantante ricorda un momento della sua carriera insieme ad un’artista per lei molto importante.

Intanto, vi rammentiamo che il prossimo 27 novembre esce il cofanetto cd+dvd dell’Inedito world tour, con tanti contenuti aggiuntivi tra cui 20 minuti di Medley New Year’s Eve LIVE.