Lady Gaga, scenografia mozzafiato per il concerto al Jockey Club


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga ha intenzione di sbalordire i little monsters paraguayani con giochi scenici e coreografie spettacolari nella tappa in programma lunedì 26 novembre al Jockey Club Paraguay.

La produzione dell’evento ha comunicato che tutta l’attrezzatura è atterrata sul posto in ben 3 boeing 747 e 60 camion. Tra scenografia e illuminazione, l’assemblaggio del palco richiederà circa una settimana di intenso lavoro.

Lady Gaga si esibirà alle spalle di un enorme castello, chiamato ‘Haus of Gaga’, ispirato alle costruzioni gotiche del Medioevo. Il fabbricato include torri di osservazione a tre piani con circa 188 metri di illuminazione a LED, 30 finestre e porte urlanti che si apriranno e chiuderanno a ritmo. Nel bel mezzo vi sarà impiantato un pozzetto dalla capienza di almeno 500 persone scelte a caso da Lady Gaga in mezzo al pubblico per il prosieguo del concerto.

E’ questo sicuramente il palcoscenico più grande mai progettato in tour. Miss Germanotta si esibirà con una schiera di ballerini in cinque diversi atti. L’obiettivo sarà quello di lanciare messaggi politici e sociali alla gente del posto, per sensibilizzarli a tematiche importanti, quali la discriminazione, l’autostima personale ed il pieno controllo politico.

Vi piacerebbe se lo stesso spettacolo fosse riprodotto in Italia?