Vasco Rossi ridefinisce gli spazi, -3 al “Live Kom 011”


INTERAZIONI: 23
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi si prepara a raggiungere il grande schermo. Mancano solo 3 giorni, poi, lo spettacolo avrà inizio. È un’occasione imperdibile per i fan: rivedere il Kom al cinema non ha prezzo e c’è da scommettere che l’atmosfera che si respirerà in sala, non sarà quella che si respira di solito.

La musica del grande Vasco Rossi infiammerà i cuori: per chi era presente al concerto, sembrerà di rivivere le emozioni vissute live e per chi non c’era, sarà qualcosa di nuovo ma, di sicuro, qualcosa di magico.

Il Kom porta il San Siro “sotto casa”, commenta uno dei suoi fan sulla pagina Facebook del cantante e aggiunge: “Se non è una “diavoleria” questa…!!”. Vasco Rossi, infatti, invade spazi nuovi, rivisitandoli, dando loro una connotazione diversa, innovativa. Ridefinisce gli ambienti e il modo di viverli, per regalare al suo pubblico momenti di partecipazione e condivisione.

La tribù di Facebook, degli altri social network e delle community oltre a quelle fisiche, meno rintracciabili ma esistenti, stanno per riunirsi e prendere parte ad un evento forte, impattante che crea appartenenza.

Vasco Rossi vi aspetta il 22 e il 23 novembre nei cinema aderenti all’iniziativa.