Emma Marrone: i Muse, il tatuaggio e l’intervista dietro le quinte (video)


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone, all’apice del suo successo, fa il giro delle Radio per pubblicizzare il Sarò Libera Tour partito l’11 novembre e rivelatosi, già, un enorme successo. L’abbiamo ascoltata a Radio 105, Radio Kiss Kiss ed a Deejay Tv. Emma Marrone si è dimostrata sempre sorridente e grintosa dichiarando di prendere la sua carica da un pubblico che la ama moltissimo. Intanto , ieri, la giovane cantante salentina è andata al concerto dei Muse e, una volta lì, ha comunicato la sua grande emozione “godimentopuro”.

 

 

Anima rock e voce graffiante, Emma Marrone continua ad “imballare i palazzetti” come lei stessa ama dire.Intervistata dietro le quinte dell’Alcatraz continua a parlare del suo futuro sentimentale e, inevitabilmente, anche del passato ma solo perché sollecitata dal giornalista.

Come Emma Marrone stessa dichiara, infatti, lei se ne frega del passato, ed a voler sottolineare questo pensiero si tatua sul braccio “je m’en fou”, in francese, perché fa più chic ;).

Emma Marrone è serena, non si lascia turbare dalle voci che circolano, infami ed instancabili, sul suo conto. “Mi voglio preoccupare solo del mio futuro da artista, perché è l’unica cosa che conta” dichiara la giovane donna.

Vi lasciamo all’intervista dietro le quinte del suo concerto di Milano. Buona visione

http://youtu.be/2txO8unbmz8