The Walking Dead: la scena tagliata che forse non vedremo mai


INTERAZIONI: 7
Norman Reedus in The Walking Dead 3
Norman Reedus in The Walking Dead 3

The Walking Dead 3 è arrivata al suo quinto episodio e finora è stato un susseguirsi di avvenimenti emozionanti e colpi di scena. Forse, però, non ne riusciremo mai a vedere uno che è stato girato e poi tagliato in fase di montaggio.

Dopo la quarta puntata in cui sparisce Carol, Daryl (Norman Reedus) sembra reagire con molta grinta e incita tutti ad “andare avanti” quando invece Rick pare aver perso la testa. La scena tagliata riguarda proprio Daryl mentre sta andando all’asilo con Maggie. Trova un albero caduto e si ferma con la moto. Maggie inizia a piangere e Daryl le chiede se Lori fosse già morta. La giovane gli risponde di no, ma che è stata lei ad ucciderla aprendole il ventre per far nascere il bambino. Poi mentre la ragazza si sta riprendendo dice “Oh mio Dio, mi dispiace così tanto per Carol” e Daryl fa la faccia di chi ha appena ricevuto un cazzotto nello stomaco.

L’unica speranza è che includano la scena nel dvd, ma non siamo gli unici a sperarlo, anche il produttore esecutivo Greg Nicotero che ha diretto il quinto episodio amava questo girato e si è dispiaciuto molto quando è stato tagliato in fase di montaggio.