Laura Pausini sostiene SOS Villaggi dei bambini – Italia


INTERAZIONI: 16
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini sostiene SOS Villaggi dei bambini – Italia, l’organizzazione internazionale che si pone l’obiettivo di sostenere, con programmi di accoglienza, sviluppo e prevenzione, bambini bisognosi in Italia e in altri 132 paesi del mondo.

Come? Con piccole donazioni, pensate sotto forma di idee regalo. Puoi scegliere 4 diverse soluzioni: regali solidali, bomboniere solidali, regali solidali per aziende e la pina per “casa di Elisa”.

Soluzioni per tutte le esigenze, che porteranno il sorriso a tanti bambini.

Laura Pausini sposa la causa e appoggia il progetto e, sulla sua pagina ufficiale Facebook, suggerisce ai fan la visione del sito e dell’iniziativa. Un piccolo gesto per una grande causa.

Intanto, vi ricordiamo che Laura Pausini arriverà, tra pochissimi giorni, nelle vostre case con l’Inedito special edition, per regalarvi i momenti migliori del suo ultimo tour e, ancora, extra, backstage, videoclip e 20 minuti del Medley New Year’s Eve LIVE. Manca davvero poco.

Nel frattempo, vi ricordiamo anche che oggi scade il termine entro il quale è possibile richiedere il rimborso dei biglietti online per le date dei concerti previsti a dicembre a Milano e Roma e annullati per maternità.