Laura Pausini, con il pancione a spasso per Roma


INTERAZIONI: 19
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini è stata beccata da Visto. In giro per Roma con il compagno Paolo Carta e i suoi tre figli Jader, Joseph e Jacopo, avuti dalla “quasi” ex moglie, Laura Pausini sfoggia un fantastico pancione. Con un abitino nero e un poncho color beige, la cantante mostra le sue splendide curve da mamma.

A spasso per la città, con un’espressione che svela un po’ di stanchezza, viene colta dalla fotocamera del settimanale, mentre avvicina le sue mani al pancione.

Laura Pausini sta vivendo una fase molto importante della sua vita. Presto, infatti, arriverà la bambina tanto attesa, alla quale è ispirato l’ultimo singolo, uscito il 5 novembre per radio, dal titolo “Celeste” e che i fan hanno accolto in maniera molto positiva.

Conto alla rovescia anche per l’uscita dell’edizione speciale dell’Inedito Tour ,che raccoglie il meglio dei concerti Live dell’ultimo tour e tante altre novità che vi abbiamo già annunciato.

Nell’attesa, i fan potranno sbirciare le immagini, catturate da Visto e che ritraggono la cantante con un pancione dolcissimo, per le strade di Roma.

Ve le proponiamo di seguito.

Laura Pausini