Lady Gaga, restyling di Versace per gli outfit del Born This Way Ball


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga ha annunciato su Twitter che il suo ‘Born This Way Ball’ presto subirà una rivoluzione dal punto di vista del look. Stando alle ultime indiscrezioni, Versace firmerà i costumi di scena per le tappe nordamericane dei concerti. Vi riportiamo testuali parole di Miss Germanotta: “Il Born This Way Ball è un lifting per l’America. Ho sentito che @Versace disegnerà tutti i vestiti e il nuovo look“.

Dunque, ormai sembra essere fatta. Lady Gaga ha più volte fanno indirettamente riferimento all’amica Donatella, con la quale è sembrava essere molto in sintonia nel corso del live di Milano: una grande parrucca bionda, che richiama chiaramente la capigliatura della stilista, e lo sfoggio di un abito vintage in perfetto stile Versace ci sembrano segnali forti e inequivocabili.

L’artista italo-americana, adesso in America del Sud, non sembra aver riscosso un particolare impatto sul pubblico. La cantante, infatti, non è mai riuscita a riempire i palazzetti adibiti in ogni ordine di posto, nonostante gli sconti applicati ai biglietti.

Ci aspettiamo un’inversione di tendenza immediata negli Stati Uniti con tutti i concerti in programma a partire dal mese di gennaio.