Biagio Antonacci per Gaber c’è e canta “I soli”


INTERAZIONI: 85
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci è uno dei 50 artisti che hanno aderito al progetto discografico “… io ci sono”, uscito ieri 13 novembre.

L’album, tributo a Gaber, nasce con l’obiettivo di divulgare e valorizzare la figura e l’opera di un grande cantautore. L’omaggio che i 50 artisti rendono all’artista è già disponibile nei negozi di dischi e in digital download.

Biagio Antonacci, poche ore fa, sulla sua pagina ufficiale Facebook, ha ricordato ai fan la sua partecipazione all’iniziativa, semplicemente riportando l’immagine della copertina dell’album e scrivendo: “… IO CI SONO… l’album tributo al grande Giorgio Gaber!!!!” e i fan che non si meravigliano della sua adesione al progetto, hanno commentato: “non potevi mancare sei il migliore”, “Grande opera, grande omaggio per un grande………..”.

Biagio Antonacci prende parte all’album con l’interpretazione del brano “I soli”, presente anche nel cofanetto, in uscita il 20 novembre, dal titolo “Sapessi dire no” – Special edition che, come vi abbiamo già raccontato, oltre al suo ultimo successo, contiene anche un CD con 4 tracce, due inedite e due rivisitate.

Biagio Antonacci in tour dal 5 ottobre, tornerà sul palco il 23 novembre. Sarà il Palapanini di Modena ad ospitarlo per un altro concerto del suo nuovo tour.