Samsung Galaxy S2, quale sarà il prossimo update Android?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 riceverà l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.1, o punterà direttamente ad Android 4.1.2? Esistono due scuole di pensiero, in questo momento, sul web, considerando che da un lato c’è chi giura di aver ricevuto un feedback direttamente da Samsung, che avrebbe assicurato una serie di aggiornamenti “per gradi”, puntando dunque, in primis, su Android Jelly Bean 4.1.1, mentre dall’altro abbiamo SamMobile.

Quest’ultima, per coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S2, rappresenta ancora oggi una delle fonti più sicure sulle quali poter contare ed è per questo che l’ipotesi lanciata, vale a dire quella di un salto, con tanto di update diretto ad Android Jelly Bean 4.1.2, non poteva non fare rumore per l’utenza che dispone del famoso device.

Insomma, il Samsung Galaxy S2 è protagonista di un intrigo che, si spera, possa essere scelto prima dell’arrivo del nuovo anno, anche perché, in caso di aggiornamento diretto ad Android Jelly Bean 4.1.2, i tempi di rilascio si allungherebbero ulteriormente.