Justin Bieber, collaborazione con l’autore del ‘Gangnam Style’


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber potrebbe presto collaborare con PSY, autore della celebre hit ‘Gangnam Style’. Il rapper sudcoreano l’avrebbe rivelato nel corso della premiazione degli MTV EMA 2012, dove è stato insignito col riconoscimento di ‘Best Video’, battendo artiste del calibro di Rihanna, Kate Perry e Lady Gaga.

Il progetto discografico è già in cantiere, come del resto conferma l’acquisizione del rapper da parte di Scooter Braun, potentissimo agente di Justin Bieber. Il procuratore dalle uova d’oro ha pensato bene di unire l’utile al dilettevole, lavorando ad un’iniziativa prospetticamente vincente, che permetterebbe al pupillo canadese di vedersi la strada spianata anche nel mercato asiatico, dove Psy è leader da diverso tempo.

L’artista sudcoreano non è sceso nei dettagli della collaborazione. Tutto ciò che ha voluto concedere alla stampa è un ‘sarà esplosiva‘, aggettivo che rende bene l’idea delle sue proporzioni.

Justin Bieber non ha avuto modo di ribattere in quanto assente alla premiazione per il suo Believe Tour. Se ci fosse stato anche lui, avrebbe sicuramente appoggiato le parole del collega.