Biagio Antonacci: il 20 novembre esce “Sapessi dire no” – Special edition


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci annuncia l’uscita del cofanetto “Sapessi dire no”- Special edition, che contiene il suo ultimo successo “Sapessi dire no”, per ben 12 settimane rimasto al primo posto in Top Ten, e un CD con 4 tracce, di cui due inedite.

“ONE DAY (Tutto prende un senso)” è uno dei due inediti che Biagio Antonacci interpreta in duetto con Pino Daniele. Una collaborazione questa, nata ancor prima di arrivare nelle sale di registrazione, visto che il brano è stato anche scritto dai due artisti. L’altro inedito è “CI VUOLE TEMPO”, composto e registrato, durante le pause, prima dei concerti di Roma, Eboli e Bari.

Le altre due tracce, invece, sono “DORMI NEL CUORE (SLEEP ON MY HEART)”, cantata in duetto con Rebecca Ferguson, in versione inglese e, infine, “I SOLI” in un’altra versione originale del brano che omaggia Giorgio Gaber.

Biagio Antonacci propone, in maniera matura e creativa, percorsi narrativi nuovi, volti a sottolineare la passione, la fantasia, la serenità e la spiritualità, in generale la vita e i sentimenti. Presto, potrete comprare il cofanetto che, lo ricordiamo ancora, esce tra pochissimi giorni.